Municipium
Descrizione
Avvio porta a porta nella Valle del Boite: Valpe Ambiente gestisce la raccolta dei rifiuti urbani e assimilati nei cinque Comuni dell’Unione Montana della Valle del Boite: Borca di Cadore, Cibiana di Cadore, San Vito di Cadore, Valle di Cadore e Vodo di Cadore.
Dal 1° gennaio 2023 prende inizio la nuova gestione dei rifiuti, che consentirà un ulteriore miglioramento della raccolta differenziata (clicca qui per consultare il calendario della raccolta differenziata)
Attenzione:
- Da tale data è attiva un'unica raccolta di vetro-plastica-lattine. Nel contenitore blu assieme al vetro puoi mettere anche gli imballaggi in plastica e lattine; tutti i rifiuti vanno gettati sfusi, vuoti e puliti.
- Non hai ancora ricevuto i nuovi contenitori? Clicca qui per scaricare il volantino con tutte le informazioni.
- Per l’anno 2023 le utenze dell’Unione Montana Valle del Boite potranno esporre il contenitore del secco non riciclabile ad ogni giornata di raccolta prevista dal nuovo calendario senza alcun costo aggiuntivo: tutte le 26 raccolte dell’anno sono infatti già incluse nella tariffa (clicca qui per consultare l'avviso). RICORDA: per essere sostenibili e ottimizzare il lavoro di tutti il contenitore va esposto solo quando è pieno.
Per maggiori informazioni, puoi contattare Valpe Ambiente:
- consultando il sito di Valpe Ambiente al seguente link: Avvio porta a porta nella Valle del Boite
- chiamando il numero verde 800.94.76.73, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato delle 8.30 alle 13.00. La chiamata è gratuita sia da telefono fisso che da cellulare
- scrivendo a info@valpeambiente.it
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2023, 12:34